AUSILIARI TESSILI - LOGO
Per maggiori informazioni chiamate il 
+39 02 93560846 

L'azienda


Home / L’azienda

Fornitura di materiali standard per test su tessuti e pelli a Cornaredo

L’Ausiliari Tessili di Cornaredo, in provincia di Milano, si distingue per la realizzazione e la fornitura di materiali standard di riferimento per prove secondo le normative e i metodi internazionali ISO, M&S, AATCC, ASTM, DIN, ECE/IEC, JIS, SAE, UFAC, GB/T e GOST, specifici per il settore tessile, la lavorazione del cuoio e delle pelli, per l’ambito della detergenza e di ignifugazione, oltre che per il campo automobilistico.
In più, l’azienda è rappresentante esclusivo per l’Italia della Testfabrics, Inc. (USA) e distributore ufficiale della SDC Enterprises Limited (UK), leader riconosciuti a livello mondiale nella produzione di tessuti standard di riferimento.

I materiali per i test

Oltre ai materiali di consumo la ditta fornisce alla propria clientela tutta la strumentazione necessaria per eseguire i test sui tessuti, come lo Perspirometro, il Crockmeter e simili. 

In più, sono disponibili in vendita anche alcuni materiali e strumenti generici per laboratorio, come vetreria, soluzioni tamponi, cartine pH/giallo Indanthrene, marcatori indelebili Texpen/DALO, phmetri, stufe, agitatori e bilance.

Esperienza al vostro servizio

La ditta di Cornaredo vanta diversi anni di esperienza nel settore, che si tramutano in validi consigli per la clientela, permettendo così di ottenere il massimo dai trattamenti di tessuti.

Gli anni di esperienza sono anche in una valida garanzia di qualità e professionalità dei servizi erogati. Nel corso del tempo l'azienda ha ampliato la propria offerta, riuscendo a rispondere efficacemente anche alla clientela più esigente.
Per ricevere un preventivo, compilare il modulo nella pagina Contatti
Share by: