L'azienda

Una vasta gamma di materiali standard

L’Ausiliari Tessili di Cornaredo, in provincia di Milano, è in grado di fornire una vasta gamma di materiali standard di riferimento per prove secondo le normative e i metodi internazionali ISO, M&S, AATCC, ASTM, DIN, ECE/IEC, JIS, SAE, UFAC, GB/T e GOST, specifici per il settore tessile, la lavorazione del cuoio e delle pelli, per l’ambito della detergenza e di ignifugazione, oltre che per il campo automobilistico.

In più, l’azienda è rappresentante esclusivo per l’Italia della Testfabrics, Inc. (USA) e distributore ufficiale della SDC Enterprises Limited (UK), leader riconosciuti a livello mondiale nella produzione di tessuti standard di riferimento.
Contattaci

Multifibre DW, TV, AATCC, 49, SLW, LyoW, GB/T

Grazie agli accordi con Testfasbrics ed SDC siamo in grado di fornire diverse tipologie di Multifibre:

DW: è il multifibre a 6 fibre più comune e prescritto dalla maggior parte delle normative. E’ composto dalle seguenti fibre: Acetato, Cotone, Poliamide, Poliestere, Acrilico e Lana. 

TV: pensato per essere utilizzato nelle prove dove si lavora ad alte temperature (sopra i 70°C) come ad esempio possono essere i test eseguiti secondo la ISO 105 C06. Composizione: Tricetato, Cotone, Poliamide, Poliestere, Acrilico e Viscosa;

AATCC 1 e 10: sono i multifibre prescritti dalle normative americane AATCC e sono disponibili nei formati 2”x 2” – 2”x 4” oppure come tessuto intero;

49: è un Multifibre che alle 6 fibre presenti nel Multifibre DW, aggiunge altre 2 fibre: Seta e Viscosa;

SLW: Multifibre sviluppato da SDC e composto da 7 fibre: Seta, Cellulosa rigenerata, Cotone, Poliamide, Poliestere, Acetato e Lana;

LyoW: Multifibre sviluppato da SDC in collaborazione con Marks e Spencer PLC. È composto da 6 fibre: Cellulosa rigenerata, Cotone, Nylon, Poliestere, Acrilico e Lana.

GB/T: Multifibre conforme alla norma GB/T 7568.7 che ha la stessa composizione del Multifibre ISO DW;

Cotone per Crockmeter

Disponiamo del Cotone per crockmeter conforme alla norma ISO 105 F09 e di quello conforme alla norma AATCC TM 8. Sono disponibili sia nella versione già tagliata (5x5 cm) sia come tessuto intero.

Il cotone per crockmeter Testfabrics è corredato, oltre che dal certificato di conformità, anche di un test report relativo al lotto fornito dove vengono indicati i risultati relativi a tutte le specifiche richieste dalla normativa di riferimento, ovvero: al peso, pH dell’estratto acquoso, gradi di bianco.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci

Contattaci
Share by: